| |
 Tu gust is meglic uan!!
 Group: AmministratorePosts: 2574 Location: Sicuro Di Volerlo Sapere? Status:  | |
| Premessa: Questa è una "Quest". E' la prima del nostro Forum, per cui vi spiegherò alcune nozioni fondamentaliCITAZIONE 1-Alla Questa potranno partecipare tutti coloro che non sono impegnati in altre giocate (Quelle nei dormitori o nei quartieri residenziali non contano); 2-ASSOLUTAMENTE VIETATE le azioni AUTOCONCLUSIVE; Io sarò il "Fato", ovvero colui che decide se le vostre azioni andranno a buon fine o meno. Un esempio stupido..."Tira il pugno a Tizio e gli rompe il naso" NO. "Tenta di colpire Tizio sul naso con un pugno" VA BENE. Poi deciderò io, quindi, se tizio avrà o no il naso rotto xD 3-Rispettare i Turni: I turni saranno questi 1° TURNO -*Fato* (cioè io), -*Tizio*, -*Caio*
e quindi di nuovo 2° TURNO -*Fato* ecc...
Se anche *Sempronio* vorrà giocare allora vorrà dire che potrà scrivere quando vuole, Es: 3° TURNO -*Fato* -*Tizio* -*Sempronio* -*Caio* E così via. 4-Il fine della QUEST è quello di DIVERTIRCI. Non vi saranno punti esperienza o simili, dato che nel nostro GDR non vi sono punti esperienza (E aggiungerei che nemmeno servono).
Infine BUON DIVERTIMENTO ----------------------------------------------------------------------------------------------- INIZIO QUEST: L'accademia presto aprirà "ufficialmente". E' stata data la possibilità a molti studenti di trasferirvi prima dell'inizio delle lezioni per farli ambientare...ma gira voce che ci sia qualcosa di losco e di ambiguo nei corridoi di questa. Semplici Leggende o Realtà? Questo non si ha ancora modo di saperlo... La Luna e le Stelle sono alte nel cielo da un pò di ore, sono quasi l'Una di notte e dai corridoi si odono strani rumori...per adesso i corridoi sono vuoti, nessuno studente, nessun insegnante, nessun bidello. La cosa è quasi sospetta...Citazioni: xD CITAZIONE Skrocco: "Cazzo gli ho detto io di cambiare fucile!!" Simone: "A Tarde no si jacchjn l buss all'ott a matin, vulit quidd da mezzanott?" [Traduzione: A Taranto non si trovano i pullman alle otto di mattina, volete quelli della mezzanotte?] Non Pensare Di Finire La Tua Vita In Modo Glorioso. Pensa Piuttosto A Vivere Fino Alla Fine In Modo Glorioso!
 God knows you're lonely souls Dio sà che sei un'anima solitaria
There's no secret to living Non c'è nessun segreto per vivere
Just keep on walking Basta continuare a camminare
There's no secret to dying Non c'è nessun segreto per morire
Just keep on flying Basta continuare a volare
I'm gonna die in a place that don't know my name Andrò a morire in un posto dove non si conosce il mio nome
La Mia Regola è Fare Tutto Ciò Che Amo Nella Vita Senza Inseguire Gli Spettri Del Passato. Io Difendo Il Mio Modo Di Vivere Perchè Me Lo Sono Scelto, E Lo Proteggerò Perchè Mi Rende Felice.
Regali!!! [Regalo Da Ashelia!] [By R(y)ota_4] [By Llendar Strife] [/size] |
| | |