Magic High School-Hentai GDR

Reply
Quest: Strani Rumori Nei Corridoi Dell'Accademia
view post Posted on 6/9/2008, 17:01Quote

Tu gust is meglic uan!!

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 16:45

Premessa: Questa è una "Quest". E' la prima del nostro Forum, per cui vi spiegherò alcune nozioni fondamentali

CITAZIONE
1-Alla Questa potranno partecipare tutti coloro che non sono impegnati in altre giocate (Quelle nei dormitori o nei quartieri residenziali non contano);
2-ASSOLUTAMENTE VIETATE le azioni AUTOCONCLUSIVE; Io sarò il "Fato", ovvero colui che decide se le vostre azioni andranno a buon fine o meno. Un esempio stupido..."Tira il pugno a Tizio e gli rompe il naso" NO. "Tenta di colpire Tizio sul naso con un pugno" VA BENE. Poi deciderò io, quindi, se tizio avrà o no il naso rotto xD
3-Rispettare i Turni: I turni saranno questi
1° TURNO
-*Fato* (cioè io),
-*Tizio*,
-*Caio*

e quindi di nuovo
2° TURNO
-*Fato* ecc...

Se anche *Sempronio* vorrà giocare allora vorrà dire che potrà scrivere quando vuole, Es:
3° TURNO
-*Fato*
-*Tizio*
-*Sempronio*
-*Caio*
E così via.

4-Il fine della QUEST è quello di DIVERTIRCI. Non vi saranno punti esperienza o simili, dato che nel nostro GDR non vi sono punti esperienza (E aggiungerei che nemmeno servono).

Infine BUON DIVERTIMENTO

-----------------------------------------------------------------------------------------------

INIZIO QUEST:
L'accademia presto aprirà "ufficialmente". E' stata data la possibilità a molti studenti di trasferirvi prima dell'inizio delle lezioni per farli ambientare...ma gira voce che ci sia qualcosa di losco e di ambiguo nei corridoi di questa. Semplici Leggende o Realtà? Questo non si ha ancora modo di saperlo...
La Luna e le Stelle sono alte nel cielo da un pò di ore, sono quasi l'Una di notte e dai corridoi si odono strani rumori...per adesso i corridoi sono vuoti, nessuno studente, nessun insegnante, nessun bidello. La cosa è quasi sospetta...

Citazioni: xD
CITAZIONE
Skrocco: "Cazzo gli ho detto io di cambiare fucile!!"
Simone: "A Tarde no si jacchjn l buss all'ott a matin, vulit quidd da mezzanott?" [Traduzione: A Taranto non si trovano i pullman alle otto di mattina, volete quelli della mezzanotte?]

Non Pensare Di Finire La Tua Vita In Modo Glorioso. Pensa Piuttosto A Vivere Fino Alla Fine In Modo Glorioso!

image
God knows you're lonely souls
Dio sà che sei un'anima solitaria

There's no secret to living
Non c'è nessun segreto per vivere

Just keep on walking
Basta continuare a camminare

There's no secret to dying
Non c'è nessun segreto per morire

Just keep on flying
Basta continuare a volare

I'm gonna die in a place that don't know my name
Andrò a morire in un posto dove non si conosce il mio nome

La Mia Regola è Fare Tutto Ciò Che Amo Nella Vita Senza Inseguire Gli Spettri Del Passato. Io Difendo Il Mio Modo Di Vivere Perchè Me Lo Sono Scelto, E Lo Proteggerò Perchè Mi Rende Felice.

Regali!!!
[Regalo Da Ashelia!]
[By R(y)ota_4]
[By Llendar Strife]

[/size]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2008, 17:30Quote

«サクラ夜»

Group: GDR Player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:18

kat pasava di li n riuscendo a dormre, a deciso di farsi un giretto al chiaro di luna...

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2008, 14:04Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 19:08

Main era sul suo letto a rilassarsi mentre pensava alle leggende che aveva sentito in giro riguardanti quell' accademia.Deciso poi di scoprire se risultassero vere inizio a gironzolare per l'accademia e sentendo dei rumori si diresse verso i corridoi da qui provvenivano.

image

Alcuni lavori ^^

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2008, 14:39Quote

Tu gust is meglic uan!!

Entrambi i ragazzi camminavano nei corridoi...sembravano patire di insonnia questa notte. Per ora sono distanti tra di loro, ma tutti e due possono sentire ben distintamente i rumori; catene che strisciavano. Nonostante potessero sentire i rumori, comunque, non sapevano con precisione da dove provenissero, difatti, sempre se non hanno paura, devono cominciare a cercare la fonte di cotanto caos...
Avranno abbastanza fegato?

CITAZIONE
Simone: "A Tarde no si jacchjn l buss all'ott a matin, vulit quidd da mezzanott?" [Traduzione: A Taranto non si trovano i pullman alle otto di mattina, volete quelli della mezzanotte?]

Non Pensare Di Finire La Tua Vita In Modo Glorioso. Pensa Piuttosto A Vivere Fino Alla Fine In Modo Glorioso!

image

Just keep on walking

Just keep on flying

La Mia Regola è Fare Tutto Ciò Che Amo Nella Vita Senza Inseguire Gli Spettri Del Passato. Io Difendo Il Mio Modo Di Vivere Perchè Me Lo Sono Scelto, E Lo Proteggerò Perchè Mi Rende Felice.

Regali!!!
[Regalo Da Ashelia!]
[By R(y)ota_4]
[By Llendar Strife]

[/size]

P_MSG P_EMAIL Top
~ N o e l ~
view post Posted on 7/9/2008, 14:41Quote

Utente cancellato

Fiamma si intrufolò tra i corridoi dell'accademia, dei brividi di emozione gli scorrevano, pensando a qualcosa da poter esorcizzare.

view post Posted on 7/9/2008, 15:13Quote

«サクラ夜»

kat proseguiva curiosa di scoprire da dove venivano quegli strani rumori chissà che si nasconde in uesti coridoi... miao...

view post Posted on 7/9/2008, 15:33Quote

Advanced Member

Proseguendo sempre piu in avanti e avvicinandosi sempre piu ai coridoi si accorse che il rumore da quanto prima fosse quasi un bisbilio ora era diventato più evidente e suonava sempre più sinistro .
Ora la curiosita era diventata una sfida .. doveva assolutamente trovare la fonte di quei rumori .

image

Alcuni lavori ^^

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
~ N o e l ~
view post Posted on 7/9/2008, 15:37Quote

Utente cancellato

Fiamma camminava come un ninja, due passi in avanti e si fermava, ancora due passi in avanti e si fermava, tendendo le proprie orecchie e guardando in tutte le direzioni, quegli strani rumori la eccitavano.

view post Posted on 7/9/2008, 15:53Quote

Tu gust is meglic uan!!

Noel toccava a me ma non fa niente, basta che ora seguite i turni

Ora tutti potevano distinguere da dove provenissero i rumori. E non era solo una la fonte. Fiamma e Kat erano vicine fra di loro, qualche metro e si sarebbero viste, mentre Main era più lontano.
Quest'ultimo è vicino all'aula di Musica dalla quale i rumori cessano, ma una lugubre musica inizia a suonare. Lui è l'unico che può sentire quella melodia...
Dall'altra parte invece Fiamma e Kat non sono molto distanti dall'infermeria dalla quale si incominciano a sentire rumori di vetri rotti...

Turni:
-Kat
-Main
-Fiamma
-Io

CITAZIONE

image

Just keep on walking

Just keep on flying

Regali!!!
[Regalo Da Ashelia!]
[By R(y)ota_4]
[By Llendar Strife]

[/size]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2008, 15:59Quote

«サクラ夜»

kat senti i rumori dei vetri rotti che cosè stato? disse dirigendosi al infermieria

view post Posted on 7/9/2008, 19:45Quote

Advanced Member

Caminando si accorse che i rumori provvenivano dall'aula di musica , e difatti piu si avvicinava ad essa piu i rumori si amlificavano.Una volta davnti alla porta dell'aula si fermo , inspiro e subito spalanco la porta ed entro lentamente .Sapeva di essere ormai vicino alla soluzione .
Appena mise un piede nell'aula i rumori cessarono e si senti sprofondare ,anche se per pochi secondi, in un silenzio tomba .
D'un tratto inizio a suonare una musica che punse il timpani delle sue orecchie , rabbrividi per pochi secondi prese fiato e lo getto con molta foga fuori,come segno per ricevere coraggio , si calmo e inizio a pensare da dove potesse arrivare tale melodia poichè nella stanza nn c'era nientaltro che strumenti musicali .
penso ad alta voce
strano....

image

Alcuni lavori ^^

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
~ N o e l ~
view post Posted on 8/9/2008, 14:25Quote

Utente cancellato