Magic High School-Hentai GDR

Reply
Cercasi Staff
view post Posted on 28/8/2008, 18:22Quote

Tu gust is meglic uan!!

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 16:45

Cerchiamo staff di qualunque tipo, che sia presente nel forum...prima di diventare Moderatori però dovrete passare un periodo di prova nel quale dovete convincere gli admin della vostra presenza!

Citazioni: xD
CITAZIONE
Skrocco: "Cazzo gli ho detto io di cambiare fucile!!"
Simone: "A Tarde no si jacchjn l buss all'ott a matin, vulit quidd da mezzanott?" [Traduzione: A Taranto non si trovano i pullman alle otto di mattina, volete quelli della mezzanotte?]

Non Pensare Di Finire La Tua Vita In Modo Glorioso. Pensa Piuttosto A Vivere Fino Alla Fine In Modo Glorioso!

image
God knows you're lonely souls
Dio sà che sei un'anima solitaria

There's no secret to living
Non c'è nessun segreto per vivere

Just keep on walking
Basta continuare a camminare

There's no secret to dying
Non c'è nessun segreto per morire

Just keep on flying
Basta continuare a volare

I'm gonna die in a place that don't know my name
Andrò a morire in un posto dove non si conosce il mio nome

La Mia Regola è Fare Tutto Ciò Che Amo Nella Vita Senza Inseguire Gli Spettri Del Passato. Io Difendo Il Mio Modo Di Vivere Perchè Me Lo Sono Scelto, E Lo Proteggerò Perchè Mi Rende Felice.

Regali!!!
[Regalo Da Ashelia!]
[By R(y)ota_4]
[By Llendar Strife]

[/size]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2008, 18:31Quote

<

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/7/2009, 15:19

vorrei propormi!

image

image

image

image

image

image

Shinigamy
image

image

Protagonisti
image

image

image

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Storia VERA!

ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/9/2008, 15:14Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:55

Salve vorrei propormi anchio

Impossibile: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi; (Napoleone)

Dio esiste, ma non ha nessuna fretta di farlo sapere

I Codardi muoiono molte volte prima della morte, i valorosi muoiono soltanto una volta. (Giulio Cesare)

Non interrompere mai il tuo nemico quando sta commettendo un errore. (Napoleone)

La morte di un uomo è una tragedia, la morte di milioni di persone è una statitstica. (Stalin)

La morte risolve tutti i problemi: niente uomini, niente problemi. (Stalin)

In guerra si vince o si perde, si vive o si muore e la differenza è un'inezia. (Generale Douglas MacArthur)

Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: Ciò che conta è il coraggio di andare avanti. (Winston Churchill)

Nell'esercito sovietico ci vuole più coraggio a ritirarsi che ad avanzare. (Stalin)

Se stai attraversando l'inferno... non ti fermare. (Winston Churchill)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/9/2008, 15:25Quote

Tu gust is meglic uan!!

allora, tanto per mettere in chiaro una cosa...si proponga SOLO e ripeto SOLO chi ha come minimo la PRESENTAZIONE e il BANNER IN FIRMA

In secondo luogo bisogna DIMOSTRARE DI ESSERE ATTIVI possibilmente anche PRIMA di chiedere di diventare staff...

Per ora le vostre proposte non verranno prese in considerazione...

CITAZIONE
Simone: "A Tarde no si jacchjn l buss all'ott a matin, vulit quidd da mezzanott?" [Traduzione: A Taranto non si trovano i pullman alle otto di mattina, volete quelli della mezzanotte?]

Non Pensare Di Finire La Tua Vita In Modo Glorioso. Pensa Piuttosto A Vivere Fino Alla Fine In Modo Glorioso!

image

Just keep on walking

Just keep on flying

La Mia Regola è Fare Tutto Ciò Che Amo Nella Vita Senza Inseguire Gli Spettri Del Passato. Io Difendo Il Mio Modo Di Vivere Perchè Me Lo Sono Scelto, E Lo Proteggerò Perchè Mi Rende Felice.

Regali!!!
[Regalo Da Ashelia!]
[By R(y)ota_4]
[By Llendar Strife]

[/size]

P_MSG P_EMAIL Top
~ N o e l ~
view post Posted on 7/9/2008, 11:19Quote

Utente cancellato

se ti serve aiuto grafico, chiedimi

view post Posted on 7/9/2008, 11:55Quote

Tu gust is meglic uan!!

Se vuoi ti metto in prova per una settimana (il grafico è maincronix, ma un altro grafico non può che giovare al forum ^^)

Io non ci capisco nulla di grafica, al massimo poi vi mettete d'accordo tra di voi ^^

CITAZIONE

image

Just keep on walking

Just keep on flying

Regali!!!
[Regalo Da Ashelia!]
[By R(y)ota_4]
[By Llendar Strife]

[/size]

P_MSG P_EMAIL Top
~ N o e l ~
view post Posted on 7/9/2008, 11:58Quote

Utente cancellato

va bene, se ha bisogno di una mano lo aiuterò volentieri

view post Posted on 7/9/2008, 13:23Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 19:08

Gia XD (anke perke nn sono un grankè come grafico :cry: )^^

image

Alcuni lavori ^^

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
~ N o e l ~
view post Posted on 7/9/2008, 15:32Quote

Utente cancellato

ok quanto hai bisogno dimmelo ^^

view post Posted on 8/9/2008, 16:36Quote

gh

Group: GDR Player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 17:36

se vi serve staff mi vorrei propore io, solo non so nulla di grafica

Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte,
nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un' occasione,
ma di sicuro non l' avrei immaginata cosi.
Con il fiato sospeso, fissavo gli occhi scuri del cacciatore,dall' altra parte della stanza stretta e lunga, e lui ricambiava con
uno sguardo garbato.
Era sez' altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per
un' altra persona, qualcuno che amavo. Una maniera nobile,anche.
Conterà pur qualcosa.
Sapevo che se non fossi mai andata a Forks non mi sarei trovata di fronte alla morte.per quanto fossi terrorizzata,però,
non riuscivo a pentirmi di quella scelta. Se la vita ti offre un sogno
che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude.
Il cacciatore fece un sorriso amichevole e si avvicinò con passo lento e sfrontato, pronto a uccidermi

Edward Cullen

image

image

image

image

Twilight

image

image

image

image

image

image